Spider-Man 3: rivelato il nome del villain? un insider parla della possibilità di un film incentrato sull'identità

156 0

La scorsa settimana si è conclusa la disputa fra Sony e Disney per la figura di Spider-Man, un accordo che vedrà quindi Kevin Feige e i suoi poter produrre una terza pellicola dedicata allo Spidey di Tom Holland. Ovviamente ancora non sappiamo nulla di ufficiale riguardo al sequel di Far from home, se non che dovrà fare i conti con lo sconvolgente finale di quest’ultimo, tuttavia alcuni rumors parlano di quello che potrebbe essere l’avversario.

Si tratterebbe d i Dmitri Smerdyakov AkA il Camaleonte, il personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963  sarebbe infatti un villain perfetto per una trama incentrata sul concetto di Identità, visto la sua capacità di replicare le sembianze di chiunque.

l’insider Mikey Sutton – spesso ritenuto abbastanza attendibile – ha rivelato:

“Ora che la disputa tra Sony e Disney sullo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe si è felicemente risolta, l’attenzione è rivolta a Spider-Man 3 o, più nello specifico, alla sceneggiatura del film. L’origine di questo scoop non è niente di nuovo, quindi se ci saranno dei cambiamenti dopo il nuovo accordo resta ancora da vedere. Ci sono state discussioni per avere il Camaleonte come villain nel terzo capitolo della saga.” 

“Il piano, a quanto pare, è quello di rendere il film una storia sulle identità: un eroe la cui identità è stata rivelata al mondo intero e un villain che ruba le identità. I Marvel Studios vogliono che sia il film più dark della trilogia, con un Peter Parker leggermente più adulto che ha avuto già parecchie esperienze e che intende iniziare uno straziante viaggio verso casa. Molto probabilmente, il Camaleonte fingerà di essere sia Peter che Spider-Man, causando ancora più danni. Se il Camaleonte sarà legato al Dimitri di Far From Home resta da vedere ma credo fortemente che fosse un semplice depistaggio… È solo una coincidenza?“

voi cosa ne pensate ?

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD