Spider-Man: Far From Home, il punto della situazione Ecco un riassunto di tutte le notizie riguardanti il nuovo capitolo di Spider-Man

6066 0

Si susseguono le notizie riguardo la nuova pellicola di Spider-Man con protagonista Tom Holland dopo le novità pubblicate dallo stesso Samuel L Jackson.

Leggi anche Samuel L Jackson e nuovi dettagli sul nuovo Spider-Man.

Vediamo quali sono le novità del nuovo capitolo della avventure dell’uomo ragno.

Spider-Man: Far From Home – il titolo

Dopo le tante teorie che si sono susseguite nei mesi scorsi sul titolo del nuovo capitolo di Spider-Man ormai è confermato che il titolo sarà Spider-man: Far From Home. Come tutti sanno il titolo fu spoilerato goffamente dallo stesso Holland.

Tom Holland spoilera il titolo di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home – il film

Le riprese del film sono iniziate lo scorso luglio e  l’uscita del film nelle sale sarà il 5 luglio 2019. Le fonti affermano che questa pellicola darà l’inizio a quella che viene definita la fase 4 del MCU.

Spider-Man: Far From Home – Il cast

Ecco di seguito i nomi che vedremo nella lista degli attori per il nuovo film di Spider-Man ovviamente escludendo il protagonista. Reciteranno del film Zendaya, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Marisa Tomei nella parte di May Parker, ritornerà Vulture interpretato da Michael Keaton e si vocifera, cosa non ancora confermata, che Jake Gyllenhaal sarà presente nei panni di Mysterio. Il regista John Watts vorrebbe anche Scarlett Johanson nei panni di Vedova Nera tra i nomi presenti in questa nuova avventura considerando che molto probabilmente Robert Downey Jr non ritornerà nei panni di Iron Man in questo nuovo capitolo.

Spider-Man: Far From Home – la trama

È ancora troppo presto per raccontare il plot di questo nuovo film. L’unica cosa che possiamo immaginare sarà, sempre secondo i rumors, uno scontro tra Spider-Mman e Mysterio. Quello che sappiamo è che il film sarà molto influenzato da Avengers 4, il film inizierà alcuni minuti dopo dalla chiusura del sequel di Avengers: Infinity War. Spider-man: Far From Home si sta girando a Londra ed è stato confermato che sarà una storia globale (nel senso che si girerà in diverse location in giro per il mondo). Marvel ha anche confermato che ci sarà da qualche parte nel MCU un posto per il secondo Spider-Man, Miles Morales.

Spider-Man: Far From Home – il costume.

Ci sono anche novità per quanto riguarda il costume del nostro eroe. Il costume avrà un nuovo look e si baserà su quello indossato da Tom Holland nella Infinity War, come dichiarato dalla designer Louise Frogley.

Non sto lavorando in questo film ma i costumi possono avere grandi cambiamenti perché nel film Spider-man non è più un teenager ma diventerà un uomo.Louise Frogley

Come sempre per avere ulteriore conferme o smentite non ci resta che attendere nuove notizie ufficiali.

[Fonte: digitalspy.com]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.