twice

TWICE: pronte per Halloween al fan meeting Felice anniversario TWICE!

2267 0

Alcuni giorni fa si è tenuto il fan meeting del gruppo femminile Kpop TWICE, in contratto con JYP Entertainment.

Visualizza questo post su Instagram

 

Special했던 활동🙃

Un post condiviso da TWICE (@twicetagram) in data:

L’incontro si è tenuto a Seoul, al Hwajeong Gymnasium, dal titolo “ ONCE Halloween 2 “ e festeggia il quarto anniversario del gruppo.
Come ogni classico fan meeting, l’evento si è svolto fra esibizioni, chiacchiere, giochi e aneddoti.
Le idol hanno poi indossato diversi costumi, da Coco a Aquaman, fino a Maleficent e Aladdin.
Nell’articolo corrente vi lasciamo alcune immagini delle ragazze.

Inoltre, all’evento ha partecipato anche Mina, che si era presa una pausa dalle promozioni con il gruppo per alcune problematiche personali.

Di seguito vi lasciamo anche il video dedicato al quarto anniversario delle TWICE.

Per chi non le conoscesse, le TWICE sono un gruppo Kpop femminile in contratto con il colosso dell’intrattenimento sud coreano JYP Entertainment.
A debuttare il 20 ottobre del 2015 sono nove ragazze: Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu.

Durante il reality show Sixteen, trasmesso in Corea dal 5 maggio 2015 al 7 luglio 2015 su canale Mnet, sono state selezionate 7 dei 9 membri delle TWICE.
Quasi al termine del programma vennero però aggiunti in via del tutto eccezionali altri due membri raggiungendo così un totale di nove idol
Il gruppo così creato ha debuttato il 20 ottobre 2015 con l’album “ The Story Begins “ trainato dal singolo di successo ” Like OHH AAH “.

Il loro precedente comeback è quattro settimane fa circa, con l’ottavo mini album “ Feel Special “.

Tra i loro tanti successi ci sono anche: “ TT “, “ CHEER UP “, “ KNOCK KNOCK “, “ SIGNAL “ e molti altri.

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.