Fra le numerose serie legate al mondo MCU in arrivo prossimamente sulla piattaforma Disney + troviamo anche Falcon and the Winter Soldier.
La serie, che seguirà il futuro dei due pupilli di Captain America è sicuramente una della più attese, soprattutto dopo il finale di Avengers: Endgame, che vede Steve Rogers cedere lo scudo e con esso il titolo di Cap.
Ovviamente i fan del mondo cinematografico Marvel si sono da subito posti una domanda: Chris Evans – nella sua versione anziana – apparirà nel nuovo show?
Nelle scorse ore l’attore ha potuto rispondere a questa domanda :
Probabilmente no. C’erano milioni di modi che la situazione con la Marvel avrebbe potuto andare storta e non è accaduto, quindi abbiamo concluso così bene la storia che sarebbe un peccato rivisitarla a meno che non ci fosse qualcosa di unico che sentiamo il bisogno di rivelare.
Per ora si può semplicemente pensare ‘Rimaniamo soddisfatti perché si è conclusa così bene’.
Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie Marvel a debuttare nell’autunno 2020 – solo su Disney + – oltre agli attori protagonisti assisteremo al ritorno dei personaggi interpretati da Daniel Bruhl e Emily VanCamp.
La sceneggiatura della serie è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman,alla regia invece troveremo Kari Skogland.