falcon-and-the-winter-soldier

Falcon and the Winter Soldier: Steve Rogers sarà nello show? Chris Evans risponde a una delle domande più insistenti dei fan

1041 0

Fra le numerose serie legate al mondo MCU in arrivo prossimamente sulla piattaforma Disney + troviamo anche Falcon and the Winter Soldier. 

La serie, che seguirà il futuro dei due pupilli di Captain America è sicuramente una della più attese, soprattutto dopo il finale di Avengers: Endgame, che vede Steve Rogers cedere lo scudo e con esso il titolo di Cap.

Ovviamente i fan del mondo cinematografico Marvel si sono da subito posti una domanda: Chris Evans – nella sua versione anziana – apparirà nel nuovo show? 

Nelle scorse ore l’attore ha potuto rispondere a questa domanda :

Probabilmente no. C’erano milioni di modi che la situazione con la Marvel avrebbe potuto andare storta e non è accaduto, quindi abbiamo concluso così bene la storia che sarebbe un peccato rivisitarla a meno che non ci fosse qualcosa di unico che sentiamo il bisogno di rivelare.

Per ora si può semplicemente pensare ‘Rimaniamo soddisfatti perché si è conclusa così bene’.

Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie Marvel a debuttare nell’autunno 2020 – solo su Disney + – oltre agli attori protagonisti assisteremo al ritorno dei personaggi interpretati da Daniel Bruhl e  Emily VanCamp. 

La sceneggiatura della serie è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman,alla regia  invece troveremo Kari Skogland.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD