PAW PATROL MIGHTY PUPS – IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI: ecco Il trailer del film

1582 0

Nickelodeon, Spin Master Entertainment e Adler Entertainment sono liete di rilasciare il trailer del nuovo attesissimo film di animazione, ispirato all’omonima serie tv che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo e che in Italia è in onda su Nick Jr. (canale Sky 603) il brand di Viacom Italia dedicato al target prescolare, dal titolo PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI.

Dal 21 al 25 dicembreRyder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con un nuovissimo ed imperdibile contenuto, pensato esclusivamente per la sala cinematografica!

 

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

 

Dedicato a un pubblico prescolare, PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI, prodotto da Viacom International Media Networks e Spin Master Entertainment, trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura. La simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare, vi aspetta al cinema dal 21 al 25 dicembre in una nuova sorprendente avventura in esclusiva per il grande schermo!

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD