One Piece: Top 10 frutti del diavolo più potenti Nell'universo creato da Eiichirō Oda abbiamo visto tantissimi di questi frutti, ma quale sarà il più potente?

44078 0

I frutti del diavolo, chiamati “frutti del mare” nella versione italiana dell’anime, sono dei particolari e colorati frutti dall’origine misteriosa che compaiono nel mondo di  One Piece, opera scritta e disegnata da Eiichirō Oda.

Essi permettono a chiunque li ingerisce di ottenere delle abilità sovrannaturali, perdendo però la capacità di nuotare. Nonostante ciò l’enorme potere sprigionato dal frutto è tale da mettere in secondo piano il suo punto debole.

Nel mondo di One Piece ogni pirata cerca di mettere le mani su un frutto del diavolo in modo tale da diventare invincibile. Tuttavia l’alto numero dei frutti esistenti (ne esistono più di cento tipi diversi e ognuno con caratteristiche uniche) non permette di sapere con certezza quale sia il più potente.

Quello che è certo è che l’opera di Oda, durante la sua lunga saga, ha proposto numerosi frutti che, in un modo o nell’altro, hanno dimostrato una potenza inaudita.

Ecco quindi la nostra  top 10 dei frutti del diavolo più potenti in One Piece.

 

Frutto Paw-Paw (Nikyu Nikyu no Mi) – 10

Frutto Paw-Paw (Nikyu Nikyu no Mi) One Piece