falcon-and-the-winter-soldier

The Falcon and The Winter Soldier: anche Songbird nello show Disney + ?

2040 0

The Falcon and The Winter Soldier,

la prima serie Marvel a debuttare sulla piattaforma Disney + potrebbe presentare ai fan un nuovo personaggio preso dal mondo dei fumetti.

Lo show incentrato sugli ormai ex-comprimari di Cap – Sam Wilson e Bucky Barnes-  è attualmente in fase di ripresa e proprio da una delle immagini prese sul Set nasce il rumors che vede protagonista Melissa Gold AkA Songbird.

Una delle foto distribuite negli scorsi giorni infatti sembrerebbe mostrare un evento in uno stadio, che in molti hanno identificato come una sorta di presentazione ufficiale per il nuovo sostituto di Captain America ovvero U.S Agent interpretato da Wyatt Russell. Nella foto alcuni acuti osservatori hanno evidenziato la presenza di una donna dai capelli rosa, una delle caratteristiche del personaggio nato sulle pagine di  Marvel Two-in-One #54. Ovviamente si tratta solamente di un rumors, privo di conferme ufficiali, la sua introduzione potrebbe essere però interessante ai fini di un altra voce che – ormai da molto tempo – vive nel web, quella che vede in arrivo una versione MCU dei Thunderbolt, di cui Songbird ha fatto parte, cosi come Zemo 

La serie scritta da Derek Kolstad e  Malcolm Spellman vedrà non solo il ritorno del duo Anthony Mackie e  Sebastian Stan, ma anche Daniel Brühl nei panni di Zemo e Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter.

The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ nell’autunno 2020.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD