Black Adam: Dwayne “The Rock” Johnson vuole che Kevin Hart nel film

1602 0

Dwayne “The Rock” Johnson vuole che Kevin Hart, co-protagonista di Jumanji, faccia parte del film Black Adam di Jaume Collet-Serra.

Parlando con ET Canada per promuovere Jumanji: The Next Level, Johnson e Hart hanno parlato della riunificazione per Black Adam. Hart ha detto: “We’ve already discussed it. We talked about it earlier, so we’re finding that out. No matter what, he’s not going to do it and not put me in it. How selfish would that be?”

Johnson ha aggiunto: We’ve got to find the part for Kevin in Black Adam within the DC Universe.”

Hart e Johnson hanno collaborato per la prima volta in Una spia e mezzo (Central Intelligence )del 2016. Da allora, il duo comico ha recitato insieme nei due film di Jumanji e Hart ha persino conquistato un cameo in Fast & Furious Hobbs & Shaw. Black Adam sarebbe la prima incursione di Hart nei film di fumetti.

In questo momento, si sa poco su Black Adam, e non ci sono informazioni sul film in termini di cast o personaggi, anche se la Justice Society of America avrà un ruolo nella trama.

Il 2019 è stato un anno in cui Hart ha conquistato le copertine. Una serie di tweet controversi lo hanno costretto a dimettersi dal suo ruolo da protagonista agli Oscar. L’attore è stato anche ricoverato in ospedale a seguito di un incidente d’auto.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam è interpretato da Dwayne Johnson. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 22 dicembre 2021. La produzione dovrebbe iniziare a luglio.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD