No Time to Die: ecco il trailer ufficiale

1710 0

Sapevamo che sarebbe arrivato oggi e non si è fatto attendere, nelle scorse ore è comparso online il  il primo trailer di  No time to die, il 25° film della saga dell’agente 007.

No Time to Die segue l’agente 007, che ha lasciato il servizio attivo. Tuttavia, quando il suo amico Felix Leiter – un ufficiale della CIA interpretato da Jeffrey Wring – cerca il suo aiuto per localizzare uno scienziato scomparso, 007 si ritrova nuovamente nel mezzo di una pericolosa avventura, come presto diventa chiaro non è un caso normale di rapimento. La produzione del film è terminata a fine ottobre.

Diretto e co-scritto da Cary Fukunaga, No Time to Die è interpretato  – per l’ultima volta – da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek. l’uscita del film è prevista per il 3 aprile 2020 nel Regno Unito e l’8 aprile 2020 negli Stati Uniti.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD