“Ho visto i primi quattro episodi di questo e ne sono davvero entusiasta. È sicuramente un angolo diverso dell’universo Marvel in termini di orrore. È una versione davvero unica di uno spettacolo horror che ha una situazione familiare unica al centro di esso “.
questa la sinossi della serie televisiva:
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
A interpretare i due saranno Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead) mentre nel cast di supporto troveremo anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen).
Inizialmente l’emittente Hulu aveva pianificato una seconda serie, dedicata al Ghost Rider apparso in Agent of SHIELD e interpretato da Gabriel Luna, ma quest’ultima risulta cancellata, forse per via dei diversi piani degli studios Marvel, che prossimamente potrebbero voler inserire il personaggio – in una diversa incarnazione – all’interno del MCU

