Marvel e Hulu insieme per 4 nuove serie animate al via un vero e proprio universo di serie per adulti, con tanto di crossover finale

4028 0

Nelle scorse ore, con non poca sorpresa,Marvel Television e la piattaforma di streaming Hulu hanno annunciato una collaborazione che porterà alla realizzazione di addirittura 4 serie TV animate per adulti. Una sorta di universo narrativo in cui tutte le trame convergeranno nel crossover Marvel’s The Offenders. Le serie animate annunciate dal suo sono Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck.

Questa la descrizione di ciascuna serie messa a disposizione dal comunicato stampa di Hulu.

M.O.D.O.K.

Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un supercriminale egocentrico con una testa tremendamente grande ed un corpo decisamente piccolo che lotta per mantenere il controllo della propria organizzazione malvagia nonché della sua esigente famiglia. Gli scrittori della serie, il regista Jordan Blum e il comico Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D), saranno anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.


HIT-MONKEY

Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia delle nevi giapponese, guidata dal fantasma di un assassino americano, che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo di Tokyo in una storia di vendetta brutalmente divertente. La serie sarà prodotta da Jeph Loeb e scritta da Josh Gordon e Will Speck.


TIGRA E DAZZLER

 

 

Marvel’s Tigra & Dazzler Show è la storia di due supereroine sveglie e migliori amiche e della loro lotta per il riconoscimento tra le persone dotate di poteri a Los Angeles. La serie sarà scritta da Erica Rivinoja e Chelsea Handler e prodotta in collaborazione con Jeph Loeb.


HOWARD IL PAPERO

 


In Marvel’s Howard The Duck il protagonista è intrappolato in un mondo che non gli appartiene ma spera di tornare a casa grazie all’aiuto dell’inarrestabile Beverly prima che il malvagio Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto più croccante sul menù. La serie sarà scritta dal noto fumettista e produttore cinematografico Kevin Smith e da Dave Willis e prodotta insieme a Jeph Loeb.


THE OFFENDERS

Marvel’s The Offenders è la storia di cui nessuno sentiva il bisogno ma M.O.D.O.K, Dazzler, Tigra, Hit-Monkey e Howard il Papero sono costretti ad unire le forze per salvare il mondo e alcune parti dell’Universo. La serie sarà prodotta da Jeph Loeb

Inutile aggiungere che questo crossover rappresenta una sorta di parodia di The Defenders, crossover tra le varie serie Marvel/Netflix reso disponibile nell’agosto del 2017.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD