Anche se Doctor Strange in the Multiverse of Madness è ancora attualmente senza regista dopo l’addio di Scott Derrickson non si placano i rumors sulla pellicola a tinte horror del MCU
Secondo alcune fonti, nel film con Benedict Cumberbatch come protagonista potremo vedere alcune versioni alternative dei protagonisti del mondo MCU, provenienti dal multiverso.
Un ipotesi che apre le porte a numerosi scenari interessanti per il futuro del mondo Marvel, ma che non dovrebbe assolutamente rappresentare una porta secondaria per riportare in scena Robert Downey Jr. e Chris Evans nei panni di Iron Man e Cap.
Trattandosi di una voce non ufficiale ovviamente è tutto nel campo delle ipotesi, anche le teorie più strane, come quella che vedrebbe l’occasione propizia per introdurre nel MCU i personaggi del mondo Sony e portare Spider-man al tanto atteso incontro con Venom (ipotesi comunque molto remota)
L’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nelle sale è prevista per il 7 maggio 2021, il film dovrebbe avere pesanti collegamenti con il mondo delle serie Disney +, venendo influenzato da ciò che accadrà in Loki e WandaVision

