Il regista e appassionato di comics Kevin Smith potrebbe aver confermato una teoria che ormai da tempo si è fatta spazio sui social dei fan del mondo Marvel .
Nel terzo capitolo delle avventure di Tom Hollan nel mondo MCU Peter Parker potrebbe infatti aver bisogno di un avvocato per difendersi dalle scorie del finale di Far From Home e Smith ha dichiarato :
“Ho sentito un’altra buona notizia. Hai sentito che Spider-Man, il nuovo film di Spider-Man, avrà un avvocato?”, aggiungendo poi “Charlie Cox, lo riportano nel ruolo di Matt Murdock. C’è stato un rumor online e alla Marvel sono impazziti, non hanno capito come sia potuta trapelare una cosa del genere.”
Smith di solito è considerato abbastanza affidabile, visti anche i suoi trascorsi dietro le quinte della casa delle idee come autore di fumetti, Charlie Cox potrebbe quindi tornare a vestire i pani di Matt Murdock, l’alter ego di Daredevil, che già ha interpretato nella serie Netflix dedicata al personaggio .
Un idea sicuramente interessante, l’attore è piaciuto al mondo di fan e critica, così come la serie, tanti che molti vorrebbero vederlo sbarcare nel mondo cinematografico, come dimostrano i numerosi rumors che hanno fatto capolino prima dell’uscita degli ultimi film Marvel.
L’utilizzo del solo Murdock rimane un idea interessante, che permette di tenere in caldo il personaggio in attesa di poterlo utilizzare anche nelle vesti dell’eroe Daredevil.
Un altra ipotesi probabile è che, se Spider-Man necessitasse realmente di un difensore, questo possa essere un altro volto noto del mondo Marvel, She-Hulk, che prossimamente sbarcherà anche nel mondo delle serie TV Disney +
Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci nasconde il prossimo attesissimo Spider-Man 3