ME CONTRO TE IL FILM – LA VENDETTA DEL SIGNOR S : Dal 1 Maggio in Acquisto Digitale

2731 0

Me contro Te hanno appena annunciato dal loro canale YouTube che il loro primo film, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 1 Maggio. Luì e Sofì (Me contro Te) hanno inoltre anticipato che, per l’occasione, proprio in quella data, dal loro canale YouTube presenteranno la Premiere dei primi 10 minuti del film.

SINOSSI – Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

 

ME CONTRO TE IL FILM – LA VENDETTA DEL SIGNOR S sarà disponibile dal 1 Maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

ME CONTRO TE IL FILM – LA VENDETTA DEL SIGNOR S è già disponibile su:

Apple TV:

https://apple.co/2VLmAzm

Google Play:

https://bit.ly/3eJeCiK

Chili:

https://bit.ly/2zlZ6Jv

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD