James Gunn ha stuzzicato i fan dei Guardiani della Galassia rivelando che Vol. 3 esplorerà il passato di Rocket Racoon.
Nonostante sia apparso in ogni film in cui il gruppo è apparso, compresi Infinity War ed Endgame, il personaggio di Racoon è ancora privo di una storia riguardante le sue origini nel mondo MCU. Il primo film ci mostrava brevemente cicatrici e impianti sulla sua schiena, lo stesso personaggio ha affermato di essere stato fatto a pezzi più e più volte. Il regista ha quindi rivelato che qualcosa di più potrebbe essere mostrato nel prossimo film .
I’ll just say Rocket is a big part of what’s happening in the future – and a lot of this stuff (like the scars we’re about to see on his back) sets up what I’ve been planning for Rocket all along. #QuarantineWatchParty #GotG https://t.co/WLqoiG7Wzg
— James Gunn (@JamesGunn) April 8, 2020
Gunn durante Quarantine Watch Party del film ospitato da ComicBook ha spiegato che i dettagli che sono stati mostrati nel primo film erano parte di un piano per il personaggio, rivelando che Rocket Raccoon è una parte importante per il futuro e che vedremo da dove viene. Sappiamo inoltre che faremo conoscenza con un possibile interesse amoroso per lui, Lylla, una lontra senziente che i fan dei fumetti già conoscono.
Non ci rimane che aspettare per scoprire di più su Rocket Racoon e sul Vol 3 di Guardiani della Galassia