Guardiani della Galassia Vol 3: ci sarà spazio per le origini di Rocket Racoon?

272 0

James Gunn ha stuzzicato i fan dei Guardiani della Galassia rivelando che Vol. 3 esplorerà il passato di Rocket Racoon.

Nonostante sia apparso in ogni film in cui il gruppo è apparso, compresi Infinity War ed Endgame, il personaggio di Racoon è ancora privo di una storia riguardante le sue origini nel mondo MCU. Il primo film ci mostrava brevemente cicatrici e impianti sulla sua schiena, lo stesso personaggio ha affermato di essere stato fatto a pezzi più e più volte. Il regista ha quindi rivelato che qualcosa di più potrebbe essere mostrato nel prossimo film .


Gunn durante Quarantine Watch Party del film ospitato da ComicBook ha spiegato che i dettagli che sono stati mostrati nel primo film erano parte di un piano per il personaggio, rivelando che  Rocket Raccoon è una parte importante per il futuro e che vedremo da dove viene. Sappiamo inoltre che faremo conoscenza con un possibile interesse amoroso per lui, Lylla, una lontra senziente che i fan dei fumetti già conoscono.

Non ci rimane che aspettare per scoprire di più su  Rocket Racoon e sul Vol 3 di Guardiani della Galassia

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD