Kingdom Hearts: Continuano i Rumors su una possibile serie Disney +

495 0

Ormai da qualche tempo nella rete si inseguono diversi rumors circa la possibilità che il mondo di Kingdom Hearts possa finalmente venire trasposto in una serie Televisiva.

Nelle scorse ore però queste voci si sono fatte più consistenti nel mondo dei social, dando adito a una possibile trasposizione per Disney + di questo amatissimo universo videoludico.

Jeremy Conrad prima e  The DisInsider poi (entrambi spesso affidabili quando si tratta di scoop) hanno condiviso possibili novità sul progetto. Si tratterebbe di uno show prodotto in computer grafica, Square Enix  sarà sicuramente coinvolta nel progetto, così come le voci originali dei personaggi di Disney e Final Fantasy.

Per dare sfogo a tutto l’hype i fan dovranno però attendere una conferma ufficiale da parte di almeno una delle due parti coinvolte, non ci rimane quindi che attendere.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD