Tra le novità di CHILI ecco Honey Boy, Parasite e The Lighthouse

464 0

Dall’Oscar al Sundance, da Cannes ai Golden Globe: su CHILI continuano ad arrivare le grandi prime visioni con titoli d’autore e film pluripremiati.

In esclusiva sulla piattaforma, e direttamente in digitale dopo il mancato arrivo in sala causa Coronavirus, ecco Honey Boy, film sull’infanzia di Shia LaBeouf scritto e interpretato dallo stesso attore e vincitore del Premio della Giuria al Sundance.

Ma non solo: finalmente in streaming ecco anche il caso cinematografico dell’anno, Parasite di Bong Joon-ho, Palma d’oro a Cannes 2019, vincitore di un Golden Globe nonché di quattro Oscar, tra cui quello per il miglior film, prima pellicola non in lingua inglese a vincerlo.

E sempre dalla scorsa edizione di Cannes arriva anche un altro titolo inedito direttamente in digitale: The Lighthouse di Robert Eggers, capolavoro in bianco e nero con la coppia Robert Pattinson e Willem Dafoe.

Ma per chi ha nostalgia di Cannes, in assenza della vera rassegna ecco altri titoli d’autore presentati nell’edizione 2019 e finalmente disponibili su CHILI.com: Ritratto della giovane in fiamme di Céline Sciamma, il raffinato film brasiliano La vita invisibile di Eurídice GusmãoLa ragazza d’autunno di Kantemir Balagov, L’età giovane dei Dardenne e Il lago delle oche selvatiche di Diao Ynan.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD