MCU: Gli studios cercano una regista per Captain Marvel 2 e il prossimo film degli Avengers. 

349 0

Un nuovo report suggerisce che la Marvel sta cercando di assumere una regista donna per dirigere Captain Marvel 2 e il prossimo film degli avengers.

Secondo Daniel Richtman, Michelle MacLaren è nellla lista dei nomi in lizza per dirigere entrambi i film, ma è una delle tante che sono state nominate potenziali registe. Chiunque finisca per dirigere sarebbe il quarto regista donna a dirigere un film Marvel Cinematic Universe. La lista include  Anna Boden, che ha co-diretto il capitan Marvel con Ryan Fleck, Cate Shortland, che ha diretto l vedova nera e Chloé Zhao, che dirige il prossimo film di Eternals.

Il nuovo report  si adatta alle speculazioni precedenti secondo cui Captain Marvel 2 si collegherà direttamente al prossimo film dei Vendicatori. Mentre il sequel si concentrerà su Captain Marvel, creerà anche importanti eventi futuri, similmente a quanto fatto con  Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Michelle MacLaren è una nota regista e produttrice televisiva. I suoi crediti televisivi includono Breaking Bad, Game of Thrones, Westworld, The Walking Dead e The Leftovers.

Carol Danvers è stato vistaper l’ultima volta in Avengers: Endgame al funerale di Tony Stark. Ha aiutato la squadra a sconfiggere Thanos, non è chiaro se il sequel si ambienterà dopo gli eventi di Endgame o nel periodo tra il capitolo precedente e la sua recente ricomparsa

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD