Evil Dead Now: rivelato il regista del nuovo capitolo de La casa

341 0

Sembra proprio che il franchise horror de La casa, nata dalla mente di Sam Raimi, possa presto arricchirsi di un nuov capitolo cinematografico, il quarto.

A dare voce alla notizia è stato Bruce Campbell, volto storico della saga, il quale però – come già accaduto per il reboot del 2013- non dovrebbe apparire nel film, lasciando spazio a una protagonista femminile e rivelando quello che dovrebbe essere il titolo del prossimo capitolo Evil Dead Now

“Da qui in avanti devono cavarsela da soli. Il che mi va bene. In un certo senso è liberatorio. Vogliamo tenere viva la saga. E il mantra è che il nostro eroe e le nostre eroine sono semplicemente persone normalissime. Questo è quello da cui si parte per continuare”.

Bruce ha aggiunta anche il nome del regista del film: Lee Cronin  ““Il film si chiamerà Evil Dead Now. Sam ha girato un horror davvero molto cool che si chiama Hole – L’abisso. Lo inizieremo a girare non appena sarà possibile.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD