Share The Love Con 2 Online Edition: un pomeriggio su Zoom con i protagonisti di SKAM

744 0

Domenica 14 giugno, ottanta fortunati fan potranno partecipare a un’esclusiva video-call con gli attori di SKAM Italia e SKAM France. Unici requisiti richiesti, velocità e un pass per Share The Love Con 2: la seconda edizione della convention dedicata a tutti gli SKAM-addicted, che in attesa di una nuova data post emergenza diventa virtuale per continuare a regalare emozioni

Una speciale video-call Zoom con gli attori di SKAM Italia, Beatrice BruschiRocco FasanoGreta RagusaNicholas Zerbini e Axel Auriant di SKAM France. Non è solo un sogno che si avvera per molti fan, ma un vero regalo che Kinetic Vibe ha deciso di fare a 80 appassionati dell’universo SKAM, annunciando la Share The Love Con 2 Online Edition.

Nel weekend che avrebbe dovuto ospitare la seconda edizione della Share The Love Con (la fortunata convention dedicata agli SKAM-addicted, prevista dal 13 al 14 giugno e rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria) gli organizzatori hanno, infatti, deciso di trasformare comunque quella parte di calendario in un’emozione da ricordare, ricorrendo a una delle pratiche diventate più popolari in questa pandemia: il group meeting su Zoom.
Domenica 14 giugno, gli 80 possessori di pass e/o extra per Share The Love 2 che avranno seguito il più velocemente possibile le istruzioni riportate sui profili social di KInetic Vibe, potranno partecipare gratuitamente alla Share The Love Con 2 Online Edition: un’ora e mezza di chiacchiere, svago e sorrisi a tu per tu con alcuni dei volti più amati delle serie cult SKAM Italia e SKAM France.

Una splendida occasione per addolcire l’attesa delle nuove date della convention e del momento in cui sarà nuovamente possibile riabbracciare i propri beniamini all’attesissima seconda Share The Love Con. Un evento che nella sua prima edizione aveva permesso a centinaia di fan di incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), nel corso di panel, momenti dedicati a foto/autografi o più esclusivi meet&greet, tutti accompagnati da un’entusiastica pioggia di milioni di impression social.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD