Tenet cambia ufficialmente data d’uscita

437 0

In molti avevano previsto questa news, vista la scomparsa della data di uscita dall’ultimo trailer, ed ecco che Tenet – ultima fatica del genio di Christopher Nolan– vede la data d’uscita slittare di 2 settimane.
Negli USA il suo arrivo nelle sale (quelle che riapriranno) passa così dal 17 Luglio al 31 Luglio

Toby Emmerich ha dichiarato: “Siamo particolarmente elettrizzati, in questo ambiente complesso e rapidamente in cambiamento, di portare Tenet di Christopher Nolan nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio. Dal momento in cui abbiamo visto per l’ultima volta un film sul grande schermo è passato più di quanto avremmo potuto immaginare e per mostrare il nostro apprezzamento nei confronti dei fan mentre facciamo il countdown al debutto di Tenet, siamo inoltre entusiasti nell’offrire il suo capolavoro Inception nei cinema per il decimo anniversario del film il 17 luglio”.

Il regista parlando del film ha dichiarato : “Il film non sarà focalizzato solo sullo spionaggio, anzi, stiamo cercando di variare su diversi generi in un modo eccitante e fresco. Emma Thomas e io abbiamo sempre fatto grandi produzioni, ma questa forse è la più grande di tutti, abbiamo girato in sette paesi differenti e con cast e set enormi”.

Lo slittamento di sole due settimane dell’arrivo in sala dell’attesissimo film di Nolan potrebbe però non avere conseguenze sul nostro calendario, dove il film è previsto per il 18 Settembre, non ci rimane che attendere per vedere quando finalmente potremo gustarci in sala questo titolo

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD