The Mandalorian

The Mandalorian: La seconda stagione non subirà ritardi

313 0

Finalmente i fan potranno segnare sul calendario la data ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian 

L’emergenza sanitaria mondiale infatti ha scombinato i piani di quasi tutte le serie in produzione, ma non quelli dello show Disney +. la cui produzione non si è fermata per via del Covid-19, e che quindi arriverà sulla piattaforma come preventivato

A confermalo è stato lo stesso creatore, l’attore e regista Jon Favreau, che ha quindi annunciato che la seconda stagione di The mandalorian arriverà su Disney + a Ottobre.

Il regista ha dichiarato : Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + in Ottobre. Si baserà su ciò che le persone hanno amato dalla prima stagione. Non sembra la prossima stagione, sembra che il lavoro continui”

Non ci rimane quindi che attendere per scoprire come andrà avanti l’avventura del Mandaloriano e di Baby Yoda, nel frattempo per ingannare l’attesa possiamo però guardare la docu-serie Disney Gallery: The Mandalorian che ci porta dietro le quinte di questo primo entusiasmante progetto TV dedicato a Star Wars.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD