She-Hulk: le prime info sulla nuova serie Marvel per Disney+ La produttrice esecutiva della serie, Kat Coiro, si occuperà anche della regia dell’episodio pilot

157 0

Questo è quanto lasciato trapelare sullo show dalla rivista britannica Deadline. Si aggiunge inoltre che nello staff sarà presente Jessica Gao, scrittrice della serie animata Rick e Morty. L’ambizione di Coiro sarebbe quella di andare oltre il pilot per dedicarsi a molti altri episodi. D’altronde, la sua carriera vanta già successi acclamati quali Modern Family e Brooklyn Nine-Nine.

She-Hulk, personaggio creato da Stan Lee nel 1980, è l’alter-ego di Jennifer Walters. Talentuosa avvocatessa di New York, pilota ed eccellenza dell’UCLA School of Law è anche la cugina di Bruce Banner, comunemente conosciuto come Hulk. La donna riceve proprio da lui una trasfusione che le salverà la vita dopo essere stata gravemente ferita da una banda di criminali. Essendo il sangue di Hulk intriso di raggi gamma, Jennifer viene immediatamente tramutata in She-Hulk. A differenza di Bruce, la donna può decidere quando trasformarsi. Tra le sue abilità figurano resistenza alle alte temperature, superforza, velocità e lo straordinario fattore rigenerante. Quest’ultimo rende l’eroina immune alle malattie terrestri. Inoltre, grazie alla sua Dodge modificata, She-Hulk può volare nell’atmosfera terrestre e nelllo spazio.

La serie sarà uno dei frutti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con la fine della creazione di contenuti specifici per i network televisivi, MCU punta su progetti per Disney+ quali Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye.

Al momento sappiamo che la produzione decollerà nel 2021. Non sono state ancora fornite indicazioni sul cast. Chi interpreterà She-Hulk/Jennifer Walters?