Mortal Kombat 11: il nuovo trailer mostra Mileena, Rain……e Rambo! Il mitico personaggio interpretato da Sylvester Stallone si unisce al roster di combattenti

631 0

La notizia era nell’aria da settimane, ma soltanto oggi è arrivata l’ufficialità. NetherRealm ha annunciato l’arrivo di Mileena, Rain e Rambo nel roster di combattenti di Mortal Kombat 11 (che di recente ha festeggiato il traguardo di oltre 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo). Il celebre personaggio interpretato sul grande schermo da Stallone è stato riprodotto nei minimi dettagli, seguendo il look che aveva in First Blood, film del 1982.

La grande chicca per i fan è rappresentata dal fatto che sarà proprio Sly a prestargli la voce, avendo registrato alcuni dei dialoghi tratti dalle varie pellicole. Il Kombat Pack 2 sarà scaricabile singolarmente oppure presente nella versione Ultimate del gioco.

Oltre a questi tre nuovi personaggi, l’edizione Ultimate di Mortal Kombat 11 conterrà tutte le feature dell’edizione base, il Kombat Pack 1 e l’espansione Aftermath. Ma non è tutto, perchè sarà anche garantito un upgrade gratuito per la versione PlayStation 5: risoluzione dinamica in 4K, rendering più nitidi, tempi di caricamento più brevi e compatibilità cross-gen per alcune modalità.

L’edizione Ultimate sarà disponibile a partire dal 17 novembre sul PlayStation Store in formato digitale e retail nei vari negozi. I pre-ordini inizieranno il 15 ottobre e consentiranno l’accesso immediato al gioco base, al Kombat Pack 1 e all’espansione.

Coloro che pre-ordineranno la versione Ultimate e il Kombat Pack 2, inoltre, riceveranno in esclusiva il Time Warriors Skin Pack, contenente tre varianti di personaggi del roster: “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Blood Moon” Skarlet.