Star Wars: Squadrons, il 28 ottobre arrivano i DLC di The Mandalorian This is the way.......anche su console e PC!

259 0

Piloti, preparatevi!  Oggi Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato durante l’evento di lancio di Mando Monday che Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa, con nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie di Lucasfilm, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney +, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà il 30 ottobre!

A partire da mercoledì 28 ottobre, i giocatori di Star Wars: Squadrons potranno sbloccare otto nuovi cosmetic items (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari.

Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.

Per rendere omaggio al personaggio iconico, ci siamo assicurati di creare questa nuova meravigliosa decorazione per il cruscotto ispirata alla Misteryous Creature. Questa figura può adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica, il che significa che l’adesivo Tuggtar preferito dai fan ora ha un rivale! Entrambe le fazioni riceveranno un ologramma, una decalcomania, una miniatura del cruscotto e un gadget da appendere, per un totale di 8 decorazioni da sbloccare.

Star Wars: Squadrons è stato pubblicato il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, ed è anche fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con supporto cross-play.