American Horror Story: pubblicato il primo poster della stagione 10 I nuovi episodi usciranno nel 2021, ma i fan possono già apprezzarne un piccolo assaggio

327 0

La nuova stagione della serie horror antologica American Horror Story esordirà nel 2021, ma lo scorso martedì è stato pubblicato in esclusiva il primo poster della stagione 10. A pubblicarlo è stato proprio il suo co-creatore, l’artista Ryan Murphy, attraverso il suo account Instagram.

La grafica riprende sostanzialmente quella già introdotta con il teaser pubblicato ad agosto: in primo piano c’è una bocca dai denti affilati come quelli di uno squalo, dalle labbra rosse e dalla lingua tatuata, con di fianco un guanto chirurgico armato di bisturi. Caratterizzato da colori dai toni contrastanti, il poster turba e incuriosisce gli osservatori.

https://www.instagram.com/p/CHb21CCn7Ok/?utm_source=ig_web_copy_link

Ciò che sappiamo per certo, è che la produzione della serie ha avuto inizio in ottobre nella Provincetown, in Massachusets. Sappiamo anche che il mare avrà un ruolo di prim’ordine lungo tutto l’arco narrativo – basti pensare alla scena dell’imbarcazione che dominava il teaser – e cio’non stupisce, dato che la location scelta per le riprese si trova nella parte nord di Cape Cod, famosa per lo sbarco della Mayflower nel 1620.

Murphy ha dichiarato: “Molto di quello che stavo per girare era subordinato ad uno specifico momento, dipendeva dalle condizioni metereologiche”. Per questo motivo, molti fan hanno ipotizzato che al centro della nuova stagione potrebbero esserci creature marine, quali sirene, mentre altri hanno azzardato l’idea che Murphy possa fare riferimento ad un fatto misterioso realmente accaduto a Provincetown.

Nello specifico, la vicenda riguarda The Lady of the Dunes, una donna mai identificata, il cui corpo fu rinvenuto nelle Race Point Dunes nel 1974.

Insomma, non resta che attendere il 2021 per scoprire i nuovi episodi di American Horror Story. La serie ha raggiunto un successo tale da ottenere il rinnovo assicurato fino alla stagione 13. Nel cast figureranno ancora Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates, insieme a Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd e Adina Porter.