American Horror Story projectnerd.it

American Horror Story 8: la sua durata potrebbe essere diversa dalle aspettative Meno di quanto potremmo aspettarci, ma la cosa potrebbe anche essere un pregio.

6502 0

A quanto pare, American Horror Story: Apocalypse avrà molto a che vedere con le stagioni passate, ma non ne condividerà la stessa durata. La serie divenuta antologica di casa FX avrà come ottava stagione una delle più brevi di sempre. È stata finalmente presentata ieri sera al pubblico americano e i fan si sono dimostrati entusiasti dei nuovi presupposti, seppur con qualche piccola remora. Ciò nonostante, l’ammontare degli episodi che avrà l’ottava stagione di American Horror Story è ancora da confermare, ma stando a quanto sostiene The Wrap, Apocalypse avrà un destino addirittura più breve delle altre stagioni, sottolineando che potrebbe durare “appena” dieci episodi, tra i quali il collegamento con Roanoke.

A tal riguardo, FX ha ricevuto le richieste di commento da parte di alcune testate estere e siamo in attesa di una dichiarazione ufficiale. La stagione attualmente in onda di American Horror Story ha come protagonista Sarah Paulson nei pani della già nota Wilhelmina Venable, la quale gestisce una società segreta composta da alcuni dei personaggi più amati della saga. La prima puntata di American Horror Story è stata accolta dalle lodi degli appassionati, ma non tutti sono rimasti soddisfatti. Alcuni infatti hanno espresso un certo disappunto per non aver ancora visto il ritorno di alcuni  personaggi tanto attesi, considerando che Apocalypse funge da crossover con Murder House.

Sebbene l’accoglienza non sia stata totalmente positiva – anche se per poco – la scorsa settimana abbiamo avuto un assaggio di Apocalypse dando un’occhiata ai personaggi della nuova stagione nei panni dei loro personaggi, ma nonostante questo succoso anticipo, ancora nessuna traccia della star più attesa, Jessica LangeAmerican Horror Story: Apocalypse ha fatto il suo debutto casalingo ieri sera e il 27 di questo mese anche il Regno Unito lo distribuirà al pubblico. Sorte differente per l’Italia, dove Sky ha sempre trasmesso le precedenti stagioni con circa un mese di differita. A quanto pare, quindi, niente ottava stagione fino alle porte di novembre.

LEGGI ANCHE: L’ultimo teaser trailer di American Horror Story 8

Fonte: CinemaTown

 

 

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.