Le terrificanti avventure di Sabrina: rilasciati il trailer e il manifesto della serie Netflix La nuova serie Netflix basata sul cult della streghetta bionda avrà dei toni diversi dalle aspettative.

6376 0

Netflix ha pubblicato il poster e il trailer della nuova serie tv originale Le terrificanti avventure di Sabrina, che ricalca la versione a fumetti horror di Archie Comics sulla giovane strega. Dopo il successo di Riverdale all’inizio del 2017, Archie Comics ha stretto un accordo con Warner Bros. Television per dei futuri adattamenti televisivi. Nello stesso anno venne annunciato che una nuova versione di Sabrina, vita da strega era in lavorazione presso The CW.

Kiernan Shipka è la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, nei panni di Sabrina Spellman. Verrà affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto come la Zia Hilda. Ross Lynch sarà Harvey Kinkle, il fidanzato della streghetta, mentre la migliore amica Jaz Sinclair sarà Rosalind Walker. La mentore di Sabrina, Mary Wardel – alias Madam Satana – è Michelle Gomez.

Le terrificanti avventure di Sabrina projectnerd.it

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.