Le Terrificanti Avventure di Sabrina: due attori si aggiungono al cast Due nuovi attori si aggiungono al cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie televisiva in arrivo su Netflix

7784 0

Le Terrificanti Avventure di Sabrina | Due nuove attrici nel cast

Dopo la pubblicazione della prima foto di Salem il gatto, ancora nuove su Le Terrificanti Avventure di Sabrina, questa volta riguardanti attori in carne e ossa. Come possiamo infatti leggere su Screen Rant, si sono aggiunte al cast della serie targata Netflix i britannici Michelle Gomez e Chance Perdomo.

Michelle Gomez, nota soprattutto per la sua partecipazione alle serie Doctor Who e Gotham, interpreterà il ruolo di Mary Wardell, la professoressa preferita di Sabrina. Wardell non è però un personaggio positivi, è stata infatti posseduta dal demone conosciuto con il nome di Madama Satan, l’ancella del Diavolo. Il demone, nascosto sotto le sembianze dell’amata professoressa, cercherà di sedurre Sabrina e di convincerla a unirsi alle forze del male.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Michelle Gomez, nuova arrivata del cast della serie, nei panni di Missy in Doctor Who
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Michelle Gomez, nuova arrivata nel cast della serie, nei panni di Missy in un episodio di Doctor Who

Chance Perdomo è ancora relativamente sconosciuto; la sua parte più rilevante fino ad adesso era stata all’interno del serial inglese L’ispettore Barnaby, dove ha recitato in un episodio. Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina interpreterà Ambrose, il cugino della protagonista. A causa della sua natura ribelle, il personaggio di Perdomo è confinato all’interno dell’impresa di pompe funebri della famiglia Spellman.

Ancora non si hanno indizi su chi interpreterà le zie di Sabrina. Allo stesso modo, è ancora un mistero quale sarà il nuovo volto di Harvey. Per interpretare la protagonista, invece è già stata confermata Kiernan Shipka, già vista nel serial di grande successo Mad Man.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.