Con una mossa che non dovrebbe sorprendere nessuno, lo Star Lord di Chris Pratt si unirà al cast di “Thor: Love and Thunder”.
Taika Waititi, che ha portato a casa l’Academy Award per la migliore sceneggiatura non originale per “Jojo Rabbit” – tornerà a scrivere e dirigere. Il regista ha diretto il terzo film della puntata, “Thor: Ragnarok”, scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher L. Yost. Waititi ha anche interpretato Korg in “Ragnarok” e “Avengers: Endgame”.
La trama rimane nascosta, ma alla fine di “Avengers: Endgame“, Thor lascia New Asgard sulla Terra e fa l’autostop verso luoghi sconosciuti ai Guardiani della Galassia. Mentre si preparano a partire, Thor si chiama scherzosamente al gruppo come agli “Asgardiani della Galassia“, portando a uno scambio divertente con Peter Quill (Chris Pratt) alias Star Lord su chi guida davvero la squadra. Quindi sappiamo almeno dove potrebbe essere Thor quando tornerà.
Il futuro del Marvel Cinematic Universe dopo “Avengers: Endgame” è un grande grande mistero, ma si tratta di un mistero entusiasmante che sarebbe bello poter scoprire. Fino a quando non avremo un piano dettagliato dal futuro dai Marvel Studios, potremo divertirci a fare ipotesi su cosa potrebbe trattare il film “Black Widow” o estrapolare sulla base dei dettagli di “Endgame“. Come per quella scena alla fine del film con Thor e i Guardiani della Galassia.
Mentre il nome “Asgardiani della Galassia” in “Avengers: Endgame” è servito principalmente come un gioco di parole divertente – e probabilmente anche per impostare Thor come un membro dei Guardian in “Guardiani della Galassia Vol. 3 “- nei fumetti è in realtà una squadra di supereroi esistente e il riferimento potrebbe suggerire una nuova divertente espansione dei Guardiani.
“Thor: Ragnarok” ha incassato 854 milioni di dollari al botteghino mondiale dalla sua uscita nel novembre 2017 e ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica, ottenendo un punteggio “fresco” del 93% su Rotten Tomatoes, oltre a un CinemaScore “A”.
“Thor: Love and Thunder” uscirà a febbraio. 11, 2022.