Grande risultato per Sucker Punch: Ghost of Tsushima ha venduto oltre 5 milioni di copie Ottime notizie per i fan del titolo ambientato nel Giappone Feudale

391 0

Nonostante tutti gli occhi siano concentrati sul lancio di PlayStation 5, non bisogna dimenticarsi del fatto che PS4 abbia sfornato grandi titoli negli ultimi mesi. Uno dei più importanti è stato senza ombra di dubbio Ghost of Tsushima, esclusiva targata Sucker Punch, autori del franchise Infamous.

Il titolo ambientato nel Giappone Feudale è stato accolto in maniera positiva da critica e pubblico, oltre a rivelarsi una hit commerciale. In un recente articolo pubblicato sul New York Times è stato infatti riportato come Ghost of Tsushima abbia venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Un successo meritatissimo e importante considerando che si è trattata di una nuova IP e che quindi aprirebbe le porte a un eventuale sequel. Nel frattempo la longevità del titolo è stata ampliata con la modalità multiplayer Legends e gli sviluppatori hanno già confermato che sarà giocabile anche su PlayStation 5 sfruttando la retrocompatibilità  e presenterà migliorie tecniche come il frame rate a 60fps e tempi di caricamento ridotti all’osso.

Anche i salvataggi da PS4 alla versione next-gen, inoltre, saranno trasferibili del tutto.