ghost of tsushima

Ghost of Tsushima: il trailer mostrato era tutto in-game! Tutto quel ben di Dio era in tempo reale.

2520 0

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: il trailer mostrato era tutto in-game!

Il gioco è stato in sviluppo per tre anni.

Ghost of Tsushima è il nuovo gioco di Sucker Punch annunciato al Paris Games Week di Sony, orientale, dello stesso periodo dei ninja, ambientato in Giappone. Non abbiamo potuto capire molto dal trailer mostrato, ma lo stile c’era tutto, oltre al fatto che tutto quel che si vedeva, era a tutti gli effetti la grafica di gioco!

Nell’intervista fatta ai Creative Director di Sucker Punch, Nate Fox e Jason Connell, che potete vedere a fine notizia, confermano che tutto ciò che abbiamo visto nel trailer era il motore di gioco, non computer grafica fatta ad hoc. C’è da ricordare tuttavia che quel che abbiamo visto non era gameplay, quindi il gioco finale potrebbe non essere come lo vediamo adesso. I due creative director confermano inoltre che il gioco è stato sviluppato per tre anni ad oggi, più o meno quando inFamous: Second Son era uscito.

Ghost of Tsushima uscirà esclusivamente per PS4; per ora, non c’è alcuna data di uscita, ma speriamo che dal prossimo anno si sappia qualcosa.

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.