Demon’s Souls: il remake si mostra nel trailer di lancio per PlayStation 5 Preparatevi a morire........di nuovo!

452 0

In concomitanza con il lancio di PlayStation 5 in America e in altri mercati, Sony ha diffuso il trailer di lancio del remake di Demon’s Souls, uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi.

Realizzata da Bluepoint Games, già autori del remake di Shadow of the Colossus, questa nuova versione del videogame cult uscito nel 2009 presenta numerose migliorie grafiche e tecniche che renderanno felici i fan di From Software.

Demon’s Souls è noto per il suo elevato tasso di sfida e anche questo remake non sarà da meno. Questa la sinossi promozionale del titolo: “Interamente ricostruito da zero e magnificamente migliorato, questo remake presenta gli orrori di una terra di fantasia oscura e schiacciata dalla nebbia, a una nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno già affrontato le sue sfide e le sue avversità potranno nuovamente misurarsi contro l’oscurità con una qualità visiva magnifica e godendo di prestazioni incredibili.”

Lo spettacolare trailer di lancio del remake di Demon’s Souls

Il remake di Demon’s Souls arriverà in Italia il 19 novembre, in concomitanza con l’uscita della console, e sarà venduto al prezzo di 79,99 euro. I fan di From Software potranno anche giocare a Bloodborne su PlayStation 5, titolo contenuto nella PlayStation Plus Collection.