Thor: Love and Thunder – anche Matt Damon nel cast?

426 0

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia che un altro big di Hollywood si è aggiunto al cast di Thor: Love and Thunder.

Il prossimo film MCU diretto da Taika Waititi potrà nuovamente puntare sull’apporto di Matt Damon, per il quale si tratta di un ritorno, dopo il cammeo precedente.

Mentre per Christian Bale è ormai noto il suo ruolo da villain della storia, per Damon il ruolo è ancora misterioso, l’attore potrebbe quindi interpretare nuovamente il suo personaggio, sperando in un minutaggio maggiore questa volta.

L’attore ha cosi esternato il suo entusiasmo per la partecipazione al film:
I’m so excited that my family and I will be able to call Australia home for the next few months. Australian film crews are world-renowned for their professionalism and are a joy to work with so the 14 days of quarantine will be well worth it.

Non ci rimane che attendere novità per scoprire quale sarà il ruolo di Matt Damon in questa nuova e attesissima pellicola dedicata al Dio del Tuono, la cui uscita cinematografica è prevista per maggio 2022.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD