Zack Snyder’s Justice League: Joker, Darkseid e molto altro nello spettacolare trailer finale Un nuovo video per ingannare l'attesa e che mette tanta carne al fuoco

358 0

Un San Valentino grandioso per i fan di Zack Snyder. Il regista ha infatti diffuso in rete il trailer finale della sua tanto attesa e chiacchierata versione di Justice League, completamente opposta a quella cinematografica messa in scena da Joss Whedon nel 2017.

Nel video ufficiale, che presenta una tonalità dark alla Batman v Superman, possiamo dare una prima occhiata alle novità della Snyder Cut, tra cui Darkseid e la sua armata, Superman con il costume nero e il Joker di Jared Leto, di cui alcuni giorni fa erano state pubblicate alcune immagini.

Il trailer è diventato in breve tempo virale sui social e ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Il trailer finale della Zack Snyder’s Justice League

La Zack Snyder’s Justice League debutterà in esclusiva su HBO Max giovedì 18 marzo e sarà un film di ben 4 ore. Oltre alla release americana, la Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile anche in Spagna, Portogallo, Centro Europa e in Asia. In America Latina, invece, arriverà in contemporanea con il lancio di HBO Max previsto per la seconda metà dell’anno.

Restiamo in attesa di capire se e come il film sarà disponibile anche in Italia, dove HBO Max non è ancora arrivato. Magari potrebbe diventare fruibile con le stesse modalità di Wonder Woman 1984, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.