American Horror Story 10: vi sveliamo il titolo La decima stagione della serie antologica targata FX di Ryan Murphy sarà presentata in anteprima entro la fine dell'anno

535 0

La decima stagione di American Horror Story di Ryan Murphy sarà presentata in anteprima entro la fine dell’anno

Ryan Murphy ha finalmente rivelato il titolo e il tema della decima stagione di American Horror Story. La mente di “AHS” ha detto venerdì che la decima stagione della sua serie antologica  si chiamerà “Double Feature”.

“Due storie orribili … una stagione”, dicevano le didascalie nel video Instagram di Murphy che rivelano il titolo. “Uno in riva al mare … Uno sulla sabbia. E c’è dell’altro…”

La presentazione del titolo “AHS: Double Feature” della decima stagione arriva dopo mesi di suggerimenti stuzzicanti da parte di Murphy. Lo sceneggiatore rivela ancora una volta il suo tipico stile incuriosendo i fan della serie. Tuttavia, questo processo è stato molto più lungo per la stagione 10 a causa del coronavirus.

Le riprese della decima stagione di “AHS” sono iniziate lo scorso ottobre, in seguito all’annuncio di FX all’inizio di quest’anno che questa stagione della serie horror antologica di Murphy, che originariamente sarebbe stata girata durante l’estate, era stata spostata al 2021 a causa di ritardi dovuti alla pandemia. 

La scorsa primavera, Murphy ha fornito indizi che la stagione 10 di “AHS” avrebbe avuto una sorta di tema della spiaggia e ha detto a TheWrap che la sua idea per la stagione era “dipendente dal tempo”, quindi era possibile che avrebbe dovuto scambiarla con un piano per il futuro stagione.

Il 10 novembre, la mente della serie antologica FX ha rivelato un nuovo e pungente poster per la stagione 10 di “American Horror Story” che presentava una bocca con labbra rosso fuoco e denti molto affilati che si spalancavano per mostrare il tatuaggio “AHS 10 FX” sulla lingua. Se guardi attentamente il post su Instagram di Murphy, vedrai Provincetown, Massachusetts, il posto scelto per le riprese. 

Una new entry sarà Macaulay Culkin reciterà nella decima stagione di “AHS” insieme a Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Murphy ha rivelato il 18 novembre che anche l’attore e contorsionista Spencer Novich ha firmato per la stagione. Come sempre il cast è prestigioso ed è una garanzia per i fan della serie.

“American Horror Story” è stato rinnovato per la stagione 13 su FX, con uno spin-off antologico a episodi imminente, “American Horror Stories”, ordinato per la serie su FX su Hulu.

American Horror Story, serie tv horror per eccellenza, negli anni ci ha riservato stagioni sempre innovative e molto d’impatto. Speriamo che questa nuova stagione sarà all’altezza delle precedenti.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.