Mrs. Doubtfire: esiste una versione classificata R Venerdì, il regista Chris Columbus ha rivelato che una versione con classificazione R dell'amata commedia del 1993 “Mrs. Doubtfire ”esiste.

480 0

Venerdì, il regista Chris Columbus ha rivelato che una versione con classificazione R dell’amata commedia del 1993 Mrs. Doubtfire esiste, anche se non c’è un taglio NC-17 del film.La conferma è arrivata per la prima volta da Entertainment Weekly a seguito di un tweet virale che ha testimoniato che Robin Williams, che interpretava l’omonimo Euphegenia Doubtfire, ha improvvisato così tanto che c’erano tagli PG, PG-13, R e NC-17 del film. Il film ufficiale è classificato PG-13.

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.