Moon Knight: un nuovo video mostra Oscar Isaac che si prepara al combattimento Il training di combattimento di Oscar Isaac per Moon Knight è mostrato in un nuovo video in cui pratica fantastiche acrobazie per lo spettacolo MCU Disney +.

589 0

L’addestramento al combattimento di Oscar Isaac, mostrato nel nuovo video per Moon Knight, è straordinario. La fase 4 del Marvel Cinematic Universe introdurrà molti nuovi eroi nel popolare franchise, come Marc Spector aka Moon Knight. I Marvel Studios hanno confermato i piani con cui Moon Knight sarebbe entrato a far parte dell’MCU nel 2019 al D23. L’eroe di strada, convinto che il dio della luna egiziano Khonshu gli abbia concesso dei superpoteri, sta ottenendo la sua serie Disney +. I fan erano già eccitati dalla prospettiva che Moon Knight si sarebbe unito finalmente all’MCU e l’interesse è aumentato grazie al casting di Oscar Isaac.

La star di Star Wars interpreterà Moon Knight nell’MCU e guiderà la serie Disney +. Prima di ottenere i superpoteri da Khonshu, Marc Spector è un mercenario addestrato esperto in tutti i tipi di combattimento. Di solito è coinvolto nel combattimento corpo a corpo, ma non esita a usare le armi quando la situazione lo richiede. Moon Knight ha un boomerang a forma di mezzaluna, un bastone e molto altro ancora. Tutto ciò ha creato l’aspettativa che Moon Knight sarà una serie ricca di azione e questo potrebbe richiedere a Oscar Isaac di diventare esperto di varie forme e stili di combattimento. Si tratta di uno dei tanti motivi per cui i fan spesso hanno sperato che fosse Keanu Reeves a rivestire la parte.

Oscar Isaac non è sui social media ma la sua società di produzione Mad Gene Media ha utilizzato il suo account Instagram per mostrare l’allenamento della star per Moon Knight. Isaac viene mostrato mentre si esercita in takedown estesi e vari nel video, fa un ottimo lavoro nel mostrare l’impegno dell’attore nell’apprendere la coreografia del combattimento per interpretare Moon Knight. Il video è anche taggato con #TheOneYouSeeComing, riferimento al costume bianco brillante di Moon Knight che assicura ai suoi nemici di sapere che sta arrivando per combatterli.

L’addestramento di Isaac per Moon Knight arriva mentre lui e il resto dello staff si stanno avvicinando all’inizio della produzione. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Moon Knight e She-Hulk inizieranno le riprese presto. È stato anche riferito che la prima parte della produzione di Moon Knight si svolgerà a Budapest, in Ungheria. Isaac potrebbe ricevere alcune sessioni di allenamento dell’ultimo secondo prima di dover viaggiare in tutto il mondo per iniziare a interpretare Marc Spector nell’MCU.

Anche se Isaac avrà delle controfigure che possono svolgere i combattimenti più grandi o più impegnativi, è bello vederlo accettare la sfida. Ciò gli fa particolarmente onore dal momento che il costume di Moon Knight tradizionalmente oscura l’intero volto di Marc Spector, quindi Isaac avrebbe potuto realisticamente evitare di dover fare la maggior parte delle scene acrobatiche. È anche incoraggiante vedere uno scorcio dello stile di combattimento di Moon Knight. L’MCU è pieno di abili combattenti, ma questi primi sguardi sull’addestramento acrobatico di Isaac sembrano diversi dagli altri combattenti corpo a corpo. Se questi combattimenti sono un segno di ciò che avverrà con Moon Knight, i fan dovrebbero essere molto contenti dell’azione che offre.