Moon Knight: protagonista Oscar Isaac nell’iconico costume dell’eroe Marvel Il direttore della fotografia, Gregory Middleton, conferma la notizia sui social

225 0

La serie Marvel Moon Knight avrà per protagonista l’attore Oscar Isaac. Inoltre, il costume indossato dall’eroe sarà esattamente quello iconico, completamente bianco. Lo show in arrivo fa parte della costellazione di titoli in arrivo su Disney+ ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Ad inaugurare la lista sarà WandaVision, serie che esordirà sulla piattaforma il 15 gennaio. Nel tardo 2021 faranno il proprio debutto anche gli attesissimi She-Hulk, Ms. Marvel e Hawkeye. Tornando a Moon Knight, la trama e’ incentrata su Marc Spector, nient’altro che la controparte di Marvel a Batman. Molti dettagli della serie sono ancora sconosciuti, ma alcune elettrizzanti informazioni sono state rivelate.

Nell’ottobre del 2020 e’ stato rivelato che Isaac fosse in fase di negoziazione per l’ingaggio nel ruolo principale. Tuttavia, Marvel non aveva confermato nulla al riguardo. Per quanto riguarda le riprese di Moon Knight, esse inizieranno a marzo di quest’anno, più o meno in contemporanea con quelle di She-Hulk. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto dichiarazioni su alcuni aspetti riguardanti la trama di Moon Knight. Egli ha confermato che verrà esplorata la malattia mentale di Spector, in quanto elemento chiave del suo percorso e del fumetto a lui dedicato. Contemporaneamente, Feige ha aggiunto: “Manca da molto tempo un eroe d’azione che salta fuori dagli edifici e combatte attivamente”, suggerendo che la serie porterà questo tipo di adrenalina all’interno del MCU.

Per quanto riguarda l’aspetto di Moon Knight, Gregory Middleton, direttore della fotografia, ha fornito importanti aggiornamenti. Con un post di Instagram ha rivelato che il costume di Spector sarà esattamente uguale a quello conosciuto tramite i fumetti. Su Isaac aggiunge di ritenerlo “un fantastico interprete”.

In questi ultimi anni, l’attore ha raggiunto grande popolarità ad Hollywood soprattutto grazie al ruolo di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars. Egli inoltre ha fatto una breve apparizione nel film Spider-Man: Into the Spider-Verse nei panni di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 e vi fara’ ritorno nel sequel.

https://www.instagram.com/p/CJth2nWsA-Y/?utm_source=ig_web_copy_link