Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge è stata scritturata insieme a Harrison Ford

204 0

Lucasfilm ha annunciato che Phoebe Waller-Bridge è stata scelta per il quinto film di Indiana Jones in uscita.
Sebbene il coinvolgimento di Waller-Bridge nel film sia stato ufficialmente annunciato, Lucasfilm non ha fatto menzione su chi interpreterà. Presumibilmente, essendo il primo importante annuncio di un nuovo membro del cast, e considerando il profilo di Waller-Bridge, sarà uno dei personaggi principali del film.
“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi”, ha detto il regista del film James Mangold in una dichiarazione rilasciata da Lucasfilm. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John lo sono tutti i miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, una attrice straordinaria, una brillante voce creativa e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato quanto lo stesso Indiana Jones. ”

Inoltre, John Williams tornerà ancora una volta per comporre la colonna sonora del film. Williams, collaboratore di lunga data della Lucasfilm in Star Wars e Indiana Jones, aveva già composto le colonne sonore di tutti e quattro i film Indy.
Indiana Jones 5 è stato originariamente annunciato lo scorso anno e sarà l’atto conclusivo della storia dell’archeologo. Uscirà il 29 luglio 2022. James Mangold è il regista. In precedenza, c’erano stati piani per un Indy 5 diretto da Spielberg, ma questo è andato in pezzi a causa di disaccordi sulla sceneggiatura.