Lin-Manuel Miranda darà voce al Kinkajou nel trailer musicale “Vivo” di Netflix Netflix ha rilasciato il primo trailer di "Vivo", un musical colorato e animato con canzoni originali scritte da Miranda.

154 0

L’avventura musicale segue un kinkajou (un “orso del miele” della foresta pluviale) di nome Vivo, doppiato da Miranda. Vivo trascorre le sue giornate suonando musica per la folla in una vivace piazza dell’Avana con il suo amato proprietario Andrés. Anche se potrebbero non parlare la stessa lingua, Vivo e Andrés sono la coppia perfetta grazie al loro comune amore per la musica. Ma la tragedia giunge quando Andrés riceve una lettera dalla sua vecchia compagna, la famosa musicista Marta Sandoval (Gloria Estefan), che lo invita a partecipare al suo concerto di addio a Miami. Tocca presto a Vivo consegnare un messaggio a Marta per Andrés sotto forma di canzone. Per raggiungere la lontana terra di Miami, Vivo chiede aiuto a Gabi (la nuova arrivata Ynairaly Simo), un’adolescente energica che rimbalza al ritmo del suo tamburo insolito.

Il cast vocale include anche Juan de Marcos González, Zoe Saldana, Brian Tyree Henry, Nicole Byer, Michael Rooker, Leslie David Baker, Katie Lowe, Olivia Trujillo e Lidya Jewett.

Vivo” è diretto da Kirk DeMicco (“The Croods”) con il co-regista Brandon Jeffords (“Cloudy With A Chance of Meatballs 2”). Quiara Alegría Hudes, scrittrice del libro “In The Heights” di Miranda, ha ideato la sceneggiatura insieme a DeMicco.

Il film, che segna il primo sforzo musicale di Sony Pictures Animation, era inizialmente previsto per l’uscita nelle sale il 4 giugno. Netflix ha recentemente acquisito i diritti mondiali (esclusa la Cina) da Sony Pictures, il che significa che il film verrà eseguito esclusivamente sullo streamer di artisti del calibro di Sony. “The Mitchells vs. The Machines” e “Wish Dragon”. Sony ha mantenuto tutti i diritti in Cina, insieme ai diritti di home entertainment e TV ovunque, dopo periodi di esclusività su Netflix.

Banner