Loki rischia l’eliminazione dalla realtà secondo la nuova trama dello show per Disney+ La nuova sinossi della prossima serie dei Marvel Studios per Disney + "Loki" rivela che il Dio del male inpersonato da Tom Hiddleston sta combattendo per la sua stessa esistenza.

271 0

La nuova sinossi di Loki rivela che il personaggio di Tom Hiddleston rischia l’eliminazione dalla realtà nello show Disney +. Dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios continueranno ad espandere la propria presenza televisiva con Loki. Il marketing per il progetto è attualmente in corso e offre un’idea di cosa aspettarsi dalla sua storia.

La fuga di Loki durante il Time Heist di Avengers: Endgame’s  funge da trampolino di lancio per la partenza narrativa dello show. Seguirà il personaggio mentre viaggia nel tempo, ma sarà sotto il monitoraggio della Time Variance Authority , che lo raccolse dopo essere fuggito usando il Tesseract nel bel mezzo di una rapina a New York, creando efficacemente una nuova linea temporale ramificata. I trailer hanno svelato il dio del male alle prese con Mobius e hanno rivelato che la trama si spostera’ da un punto della storia a un altro. Tuttavia, la missione specifica di Loki e la posta in gioco sono rimaste per lo più un mistero.

Per fortuna, un nuovo catalogo su Amazon per Marvel’s Loki: The Art of the Series fornisce maggiori dettagli sulla storia del protagonista. Come previsto, lo spettacolo riprenderà immediatamente dopo la sua fuga in Avengers: Endgame. La TVA obbliga essenzialmente Loki ad aiutarli a sconfiggere una minaccia molto più grande, altrimenti potrebbe essere completamente spazzato via dalla realtà. Ecco la sinossi completa del libro, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, di seguito:

Riprendendo immediatamente dopo che Loki ha rubato il Tesseract (di nuovo), egli si ritrova chiamato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, ed e’ costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia degli eventi. Egli ha una scelta: la cancellazione della faccia da realtà o aiutare a catturare una minaccia ancora più grande.

Non è chiaro chi sia quella “minaccia maggiore”, ma dal momento che Loki si troverà faccia a faccia con altre varianti durante lo show, è fortemente implicito che l’identità sconosciuta sia un’altra versione di se stesso da una linea temporale diversa. La scelta più popolare per questo è Lady Loki, che secondo quanto riferito è interpretata da Sophia Di Martino. È stata mostrata più volte nei trailer ma non è mai stata completamente rivelata. Sebbene gran parte di Loki rimanga ancora un mistero, questo spiega perché Mobius e la TVA hanno specificamente bisogno dell’aiuto di Loki di Hiddleston.

Prima ancora che lo show debuttasse su Disney +, ci sono già indizi che una stagione 2 di Loki potrebbe esserci. Detto questo, sarà interessante vedere come si svolgerà la serie iniziale di episodi, se il problema principale verrà risolto o se si tratta di una narrazione che durerà per un paio d’anni.