Secret Invasion: Disney+ interessata a Olivia Colman di The Crown I Marvel Studios guardano alla vincitrice del premio Oscar, Olivia Colman, per un ruolo misterioso nella prossima serie di Disney + Secret Invasion.

113 0

Disney + e Marvel Studios stanno cercando di aggiungere Olivia Colman al cast di Secret Invasion.

Secondo THR, Colman è in trattative per unirsi alla serie che vedrà Samuel L. Jackson che riprenderà il ruolo di Nick Fury e Ben Mendelsohn che tornerà nei panni di Skrull Talos.

Colman è meglio conosciuta per il suo ruolo di Regina Elisabetta II in The Crown di Netflix, Madrina di Fleabag e Queen Anne in The Favorite, personaggio per il quale ha vinto un Academy Award come migliore attrice.

Secret Invasion è basato sulla serie limitata del 2008 di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, che ha visto innumerevoli eroi nell’Universo Marvel sostituiti da Skrull mutaforma. Non è ancora chiaro come il materiale originale verrà adattato per Disney +, poiché gli Skrull del Marvel Cinematic Universe sono stati finora benevoli.

Gli Skrull sono stati visti l’ultima volta in forma cinematografica nella scena post-crediti di Spider-Man: Far From Home, quando è stato rivelato che la versione di Nick Fury vista in quel film era in realtà Talos sotto mentite spoglie. Tuttavia, il finale della serie di WandaVision ha anche creato più azione in modalita’ ‘Skrull’, suggerendo che Monica Rambeau sarebbe stata coinvolta nella serie in qualche modo.

Secret Invasion è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir.

La serie non ha ancora ricevuto una data per la prima.