Nuove foto dal set di Black Panter: Wakanda Forever!

140 0

Le riprese sono iniziate da alcune settimane e sono state spostate al Massachusetts Institute of  Technology di Boston (il MIT), grazie ad un inviato di Cosmic Circus abbiamo le prime immagini e descrizioni. Si ricorda che nel film debutterà Riri Williams (Dominique Thorne), prima del suo lavoro nella serie Marvel “Ironheart”.
Le scene sono principalmente notturne, si vedono una donna vestita di nero e senza capelli, con accanto una figura coperta (per non mostrarsi ai fan).

Vediamo ora la descrizione fornita dall’inviato: “Una scena è stata girata fuori dallo Stratton Student Center: Riri Williams parlava con uno studente. Una scena veloce, lei indossava una tshirt grigia. Il ragazzo era bianco e alto, indossava una maglietta rosso scuro. C’erano anche delle comparse nei panni di studenti che camminavano sullo sfondo. Loro due parlavano, poi lei andava via e metteva via il cellulare. Una scena molto breve.

Sempre fuori dallo Stratton Center hanno preparato un’altra scena. C’era una Lexus nera parcheggiata, con due attori fuori da essa. Una era decisamente una Dora Milaje, l’altra era un’attrice coperta da un mantello nero. Parlavano con Ryan Coogler o un altro membro della troupe. […] Ho saputo che la maggior parte delle scene saranno girate in notturna.”

Per vedere le immagini invitiamo i lettori a visitare il sito di CosmicCircus. Sembra che le due donne siano Okoye (Danai Gurira) e Shuri (Letitia Wright), probabilmente la figura coperta voleva nascondere un costume molto particolare che non voleva essere “spoilerato” ai fan.
Ricordiamo che il film non continuerà la storia di T’Challa, ma i produttori assicurano che la memoria di Chadwick Boseman verrà comunque onorata con un degno proseguimento della storia di Wakanda. Ricordiamo anche che il film uscirà nelle sale l’8 luglio 2022.