Avatar: Last Airbender Le prime immagini rivelano il cast live-action insieme Le immagini di Avatar: The Last Airbender di Netflix rivelano il cast live-action dello show insieme, comprese le star che interpretano Aang, Katara, Sokka e Zuko.

84 0

Le immagini di Avatar: The Last Airbender di Netflix rivelano il cast live-action dello show, comprese le star che interpretano Aang, Katara, Sokka e Zuko. Lo spettacolo è un adattamento live-action dell’omonima serie animata trasmessa dal 2005 al 2008 su Nickelodeon. Avatar: The Last Airbender ha visto un rinnovato interesse quando è stato aggiunto alla libreria di Netflix l’anno scorso, diventando uno degli spettacoli per bambini più visti sul servizio di streaming nel 2020.

Netflix ha annunciato che era in lavorazione un adattamento live-action con a bordo i creatori originali Bryan Konietzko e Michael Dante DiMartino, ma da allora sono usciti dalla serie. Albert Kim è diventato lo showrunner della serie live-action di Netflix. All’inizio di quest’anno, è stato rivelato il cast principale di Avatar: The Last Airbender, con Gordon Cormier che interpreterà il dominatore dell’aria e il giovane Avatar Aang, Kiawentiio come il dominatore dell’acqua Katara, Ian Ousley come il fratello non dominatore di Katara, Sokka e Dallas Liu come il principe della nazione del fuoco. Zuko. Da allora Daniel Dae Kim è stato anche scelto per il ruolo del padre di Zuko, Fire Lord Ozai. Ora le prime immagini del cast sono qui.

Oggi, Netflix ha rilasciato due immagini del cast di Avatar: The Last Airbender, che uniscono Cormier, Kiawentiio, Ousley e Liu mentre inizia la produzione della serie. Un’altra foto mostra le quattro star principali insieme allo showrunner Kim e ai membri del team creativo: i produttori esecutivi Lindsey Liberatore e Dan Lin, nonché i registi Jet Wilkinson, Jabbar Raisani, Michael Goi e Roseanne Liang. Guarda le immagini qui sotto.

 

Oltre alle immagini, Netflix ha annunciato altri membri del cast, tra cui Paul Sun-Hyung Lee nei panni dello zio Iroh, Lim Kay Siu nei panni del guardiano Air Nomad di Aang Gyatso e Ken Leung nei panni del comandante della nazione del fuoco Zhao. Sebbene Lee, Siu e Leung non siano inclusi in queste immagini – né lo è Daniel Dae Kim – si uniranno alle quattro stelle principali nella prossima prima stagione dello show live-action Avatar: The Last Airbender. Mentre gli attori che interpretano lo zio Iroh (un personaggio preferito dai fan dello spettacolo originale), Ozai, Gyatso e Zhao sono importanti per la serie, il successo dell’adattamento poggia in gran parte sulle spalle di Cormier, Ousley, Kiawentiio e Liu. Sulla base di queste foto, sembrano avere già una relazione amichevole, che si spera si traduca in avvincenti dinamiche di carattere sullo schermo.

In termini di come appariranno gli attori una volta che saranno in costume come i loro rispettivi personaggi, resta da vedere. I primi sguardi agli abiti della tribù dell’acqua di Katara e Sokka offriranno senza dubbio un’idea di come i creativi di Albert Kim e Avatar: The Last Airbender daranno vita alle varie nazioni. Ma l’aspetto di Aang e Zuko è innegabilmente più difficile da realizzare, con Aang che ha tatuaggi da dominatore dell’aria blu brillante nello spettacolo e Zuko che ha una grande cicatrice sul viso. Lo spettacolo di Netflix dovrà trovare un modo per tradurre quegli aspetti dei personaggi in live-action senza apparire troppo da cartone animato. Mentre la produzione di Avatar: The Last Airbender aumenta, si spera che vengano rivelate le immagini degli attori in costume come Aang, Zuko, Katara e Sokka.