Kathleen Kennedy parla della commovente reunion con Obi-Wan e suggerisce che i personaggi della trilogia del sequel di Star Wars potrebbero tornare Se c'è una cosa che ha fatto parlare tutti al Disney+ Day di quest'anno, è stato lo sguardo dietro le quinte della prossima serie di Obi-Wan Kenobi

188 0

Se c’è una cosa che ha fatto parlare tutti al Disney+ Day di quest’anno, è stato lo sguardo dietro le quinte della prossima serie di Obi-Wan Kenobi, che riporta nientemeno che Ewan McGregor e Hayden Christensen nell’universo di Star Wars come Maestri Jedi Obi-Wan e il caduto Padawan / Sith Lord Anakin (o, Vader, come preferisce essere chiamato a questo punto nella linea temporale della Skywalker Saga) rispettivamente. Avendo recitato insieme in Attack Of The Clones e Revenge Of The Sith, il duo ha formato la relazione centrale al centro della trilogia prequel di George Lucas – e, come anticipato dal filmato, il prossimo spettacolo li catturerà a dieci anni da quel momento. fatidica battaglia di Mustafar, suggerendo che una rivincita tra i due è sulle carte.

Parlando con Empire nel prossimo numero di Book Of Boba Fett – in vendita giovedì 25 novembre, e disponibile per il pre-ordine qui – il capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy si è aperto sulla riunione “emozionale” di McGregor e Christensen sul set, mentre scivolavano di nuovo in quegli iconici abiti fluenti. “La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare loro due eccitarsi”, ha detto Kennedy. “Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasto sorpreso da quanto sia stato incredibilmente emozionante per ognuno di loro ritrovarsi in questi ruoli, e solo rendermi conto di quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. Fu l’inizio della loro carriera”.

Mentre Obi-Wan Kenobi nasce dalla trilogia prequel, e il prequel di Rogue One Andor chiude la trilogia originale con gli spettacoli “Mando-verse” post-Return Of The Jedi, sembra che potrebbero esserci altre storie a venire che coinvolgono l’equipaggio introdotto nella più recente Sequel Trilogy – che si è conclusa sul grande schermo con The Rise Of Skywalker nel 2019. “Certamente, quelli non sono personaggi che dimenticheremo”, ha scherzato Kennedy di quella terza generazione di eroi di Star Wars. “Continueranno a vivere, e quelle sono conversazioni che stanno avvenendo anche con il team creativo”. La Forza è più forte che mai.

Ary