La serie Ahsoka di Star Wars aggiunge 2 Star di Pacific Rim in un ruolo misterioso La star di "Pacific Rim: Uprising" Ivanna Sakhno si unisce al cast della serie Ahsoka Tano di Disney+ in un ruolo sconosciuto.

133 0

La star di “Pacific Rim: Uprising”, Ivanna Sakhno, si è unita al cast della serie Ahsoka Tano di Disney+.

Secondo Deadline, i dettagli sul personaggio di Sakhno vengono tenuti nascosti. Tuttavia, si dice che interpreterà un personaggio originale al fianco della star titolare Rosario Dawson.

Creata da Dave Filoni e George Lucas, Ahsoka Tano ha fatto il suo debutto nel film d’animazione del 2008 Star Wars: The Clone Wars come Padawan di Anakin Skywalker. Inizialmente criticata da critici e fan, alla fine è diventata uno dei personaggi più amati del franchise nel corso delle sette stagioni di Star Wars: The Clone Wars. Da Clone Wars, è passata a Star Wars Rebels prima di fare il suo debutto live-action nella stagione 2, episodio 13 di The Mandalorian, “The Jedi”. Quell’episodio ha visto Ahsoka chiedere informazioni sulla posizione del Grand Admiral Thrawn, un cattivo di Star Wars Rebels, suggerendo che la sua serie spin-off si concentrerà sulla sua caccia all’ufficiale dell’Impero e servirà come seguito agli eventi di Rebels.

Sakhno si unisce a un cast crescente di personaggi che si uniranno all’Ahsoka di Dawson nella galassia molto, molto lontana. Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader dalla trilogia prequel, mentre Natasha Liu Bordizzo interpreterà la versione live-action della guerriera mandaloriana Sabine Wren, che è stata alleata di Ahsoka in Rebels. Secondo quanto riferito, da Rebels arriveranno anche Thrawn e il Jedi Ezra Bridger, interpretati rispettivamente da Lars Mikkelsen e Mena Massoud. Infine, i rapporti suggeriscono anche che la serie sta cercando di ingaggiare un attore maschio sui vent’anni per interpretare Riz, un personaggio misterioso che è “un po’ un lupo solitario”, secondo la descrizione.

Ahsoka è stata annunciata a dicembre 2020 durante la presentazione del Disney Investor Day. Si svolgerà nello stesso periodo di The Mandalorian e sarà scritto da Filoni, che sarà anche produttore esecutivo con Jon Favreau. La produzione dovrebbe iniziare questo inverno.

Ahsoka è una delle tante serie di Star Wars che Lucasfilm ha in lavorazione per Disney+, tra cui The Book of Boba Fett, The Mandalorian Stagione 3, Obi-Wan Kenobi e la serie prequel di Rogue One, Andor.

Gli altri crediti di Sakhno includono due episodi di Hulu’s High Fidelity e The Spy Who Dumped Me.

Ary