Dragon Ball Super: Super Hero si concentrerà su Gohan e Junior, afferma il produttore Il produttore della serie Akio Iyoku afferma che il film in uscita, Dragon Ball Super: Super Hero, si concentrerà sul duo maestro-discepolo di Gohan e Junior.

200 0

Il produttore della serie Akio Iyoku afferma che Dragon Ball Super: Super Hero si concentrerà su Gohan e Junior. Il figlio meticcio di Goku e Chichi, Gohan, è stato introdotto per la prima volta in Dragon Ball Z. Dopo il combattimento di Goku con Radish e il primo periodo dell’Altro Mondo del primo, Gohan è stato addestrato dall’ex nemesi di Goku, Junior, che è diventato una figura paterna inaspettata . Mentre Gohan continuava a sfruttare il suo potenziale latente, da Super Saiyan 2 a Ultimate/Mystic, era pronto a usurpare suo padre come il più forte combattente Z. Tuttavia, Dragon Ball Super ha nuovamente messo da parte Gohan, rendendo Goku e Vegeta l’obiettivo principale della serie.

Per la maggior parte di Super, Gohan ha rallentato e ha fatto affidamento sulle sue trasformazioni Super Saiyan obsolete piuttosto che sulla sua forma suprema e superiore quando combatteva. Fu solo poco prima del Torneo del Potere che Gohan riacquistò la sua forma definitiva mentre si allenava con Junior. Dopo che l’anime ha premuto il pulsante di pausa, il manga ha continuato a concentrarsi su Goku e Vegeta a spese di Gohan. Il materiale promozionale per il film in uscita, Super Hero, implica che Gohan e Junior giocheranno un ruolo importante nella lotta contro gli ultimi androidi dell’Armata del Red Ribbon, Gamma 1 e Gamma 2.

Su Twitter, DBSCronicles ha tradotto una dichiarazione rilasciata da Akio Iyoku alla presentazione della formazione Toei in Giappone il 3 febbraio. Secondo il produttore, Super Hero si concentrerà principalmente su Gohan e Junior. Dai un’occhiata al tweet qui sotto:

Si è parlato molto del livello di potenza di Gohan in Super Hero. Alla fine di Super, Gohan ha preso la decisione consapevole di sforzarsi di raggiungere una forma non collegata alla sua eredità Saiyan, motivo per cui non ha usato il Super Saiyan nel Torneo del Potere. La storia di Super Hero si svolge pochi anni dopo Dragon Ball Super: Broly, Pan ora ha tre anni e Gohan probabilmente si è allenato con Junior, come evidenziato dall’abito namecciano. Detto questo, molti fan hanno visto la decisione di Gohan di passare al Super Saiyan 2 nel trailer di Super Hero come un tradimento della prefigurazione apparentemente redentrice di Super. Merchandise da allora ha rivelato che Gohan utilizzerà anche la sua forma Ultimate, che presumibilmente sarà più potente che mai..