Disney+ ha portato l’MCU a un livello superiore con i suoi nuovi spettacoli con molti dei personaggi preferiti dai fan degli universi e una delle migliori serie finora è stata Loki. Mentre la prima stagione si è conclusa a luglio, i fan hanno atteso con ansia qualsiasi notizia sulla prossima stagione e sembra che non dovremo aspettare molto perché sembra che le riprese della seconda stagione inizieranno presto. Secondo The Wrap, l’attore Owen Wilson, che interpreta l’agente TVA Mobius nello show, ha confermato che la prossima stagione sta per iniziare.
Durante la sua recente “Auto-Complete Interview” di WIRED in cui ha risposto alle domande più cercate su Google su se stesso, Wilson ha ricevuto la domanda “Owen Wilson sta tornando a Loki?” All’inizio l’attore era riluttante a rispondere, ma alla fine ha detto: “Sì, sta tornando a “Loki”. E penso che inizieremo a filmarlo molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare su ‘Loki’. Mi è piaciuto molto Tom Hiddleston e tutte le persone che ci sono state.
Questo dovrebbe eccitare i fan dato che Wilson era una delle parti migliori di Loki, e ha senso che sarebbe tornato dato il cliffhanger che ha concluso lo spettacolo con cui ci ha lasciato. Ancora non si sa molto di questa prossima stagione e l’ultima volta che abbiamo visto Loki, la sua altra metà, Sylvie, lo ha tradito portando alla distruzione della linea temporale letterale. Quando Loki viene riportato alla TVA, finisce in una linea temporale diversa in cui lui e Mobius non sono diventati amici, quindi sarà interessante vedere dove porterà lo show la loro relazione nella seconda stagione.
Inoltre, sarà interessante vedere cosa c’è di diverso in questa nuova linea temporale in cui Loki si è ritrovato intrappolato e come altre relazioni come Mobius e Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw si confrontano con i loro sé TVA originali nella prima stagione. Mbatha-Raw ha recentemente confermato che sarebbe tornata nella seconda stagione, quindi aspettati la stessa sequenza temporale e la stessa follia che abbiamo visto nella sua stagione da matricola.
Loki di Tom Hiddleston era già un personaggio popolare date le sue numerose apparizioni nel MCU, ma Loki ha sorpreso molte persone con il suo cuore equilibrato, l’umorismo, la tragedia e i ricchi temi sull’amare chi siamo dentro. Ancora una volta, Mobius di Wilson è stata una parte importante del successo dello show e si spera che nella seconda stagione possa finalmente ottenere la sua leggendaria moto d’acqua. Per tutte le ultime notizie sulla seconda stagione di Loki, inclusa una data esatta per l’inizio delle riprese, rimani su Collider.

