Apple TV+ rinnova per una seconda stagione la commedia bilingue “Acapulco”

0 0

Con la notizia di oggi del rinnovo per una seconda stagione della serie comica “Acapulco”, Apple TV+ ha deciso di prolungare il soggiorno al resort di Las Colinas. La serie in lingua spagnola e inglese, la cui prima stagione è attualmente al 100% su Rotten Tomatoes, vede come protagonista il produttore esecutivo Eugenio Derbez, che ha recentemente conquistato un SAG Award come parte del cast del film Apple, “CODA”. Le riprese della seconda stagione di “Acapulco” inizieranno questa primavera, ancora una volta in Messico.

“Acapulco” racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. La seconda stagione riprende proprio sulla scia della prima: nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Al giorno d’oggi, troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male…

Insieme a Eugenio Derbez, il cast di “Acapulco” comprende Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.

Da Lionsgate Television, “Acapulco” è ispirata a “How to Be A Latin Lover” – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino – ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.

“Acapulco” è stata la prima serie della rosa in espansione di Apple Originals dei più creativi storyteller del mondo, tra cui la serie in arrivo “Echo 3”, un nuovo thriller d’azione ambientato interamente in Sud America e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar® Mark Boal; “Dott. Brain”, una serie originale in lingua coreana del regista visionario Kim Jee-Woon; “Pachinko – La moglie coreana”, un dramma basato sull’acclamato romanzo che sarà recitato in coreano, giapponese e inglese; “Masters of the Air”, una nuova serie drammatica limitata di Apple Studios e prodotta da Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; “Slow Horses”, un thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar® Gary Oldman. Così come le nuove storie del regista, scrittore, produttore, direttore della fotografia ed editore pluripremiato con diversi Oscar®, Golden Globe e BAFTA, Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo complessivo con Apple TV+.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento